Note Legali

Angels for Innovation è un’associazione con sede a Milano, Via Bordighera, 32/A – 20142, P. IVA 08266200966 (l’”Associazione”). “Angels for Innovation” è un marchio registrato.

La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la sua diffusione senza l’autorizzazione è vietata. Il Sito è di proprietà dell’Associazione e contiene link ad altri siti Internet che non comporta l’approvazione o l’avallo da parte dell’Associazione dei relativi siti e dei loro contenuti né implica alcuna forma di garanzia o responsabilità da parte dell’Associazione. Nessun contenuto del Sito deve essere inteso quale attività di promozione finanziaria o altra attività riservata a operatori specifici in materia finanziaria. L’Associazione inoltre non fornisce in alcun modo (né intende fornire) un servizio di consulenza, né costituisce (né intende costituire) in alcun modo sollecitazione di pubblico risparmio né sollecitazione all'acquisto o alla vendita di valori mobiliari e al pubblico risparmio. L’attività dell’Associazione è promossa e gestita esclusivamente da investitori informali individuali i quali valutano in modo autonomo e indipendente le opportunità di investimento che sono loro fornite anche per il tramite di una piattaforma on-line (la “Piattaforma”) che permette la condivisione tra gli associati all’Associazione dei progetti che vi sono depositati. Ogni decisione di investimento è quindi assunta esclusivamente dagli associati all’Associazione in piena autonomia, assumendosene pertanto il rischio. L’Associazione non garantisce che il Sito o i relativi contenuti, servizi o funzionalità siano privi di errori o disponibili in maniera continua, né che eventuali difetti verranno corretti o che l’utilizzo del Sito da parte dell’utente comporti risultati specifici.

Tutte le informazioni fornite sul Sito possono essere soggette a modifica senza preavviso.

L’Associazione non può garantire che eventuali documenti o altri dati scaricati dal Sito siano privi di virus o contaminazioni o caratteristiche distruttive.

L’Associazione declina qualsiasi responsabilità per atti, omissioni o comportamenti di terzi connessi o relativi all’utilizzo del Sito e/o di qualsiasi servizio da parte dell’utente. L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo del Sito. Nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto del Sito o dei relativi contenuti, avrà come unico rimedio la cessazione dell’utilizzo del Sito o dei suoi contenuti o servizi. Gli utenti prendono atto e riconoscono che nessuna garanzia né obbligo (anche di manleva, indennizzo o risarcitorio) sarà posto a carico dell’Associazione (e, per chiarezza, ai suoi Associati) con riguardo all’idoneità del Sito al raggiungimento dello scopo. L’Associazione non si assume alcuna responsabilità in merito ai progetti che gli utenti dovessero caricare nella Piattaforma, alla loro fattibilità e alla loro convenienza economica.

Per acquisire la qualità di Associato dell’Associazione è necessario, tra le altre cose, essere invitato da un socio esistente ed effettuare nei termini previsti il pagamento della quota annuale prevista dal Consiglio Direttivo.